massimo greco

 

 

 

Oggetto: Emendamenti alle variazioni del bilancio 2004 

 

                                                                                              Al Presidente della Provincia Reg.le di Enna 

                                                                              p.c.         Al Presidente del Consiglio Provinciale di Enna 

                                                                              p.c.       Ai Capi-Gruppo del Consiglio Provinciale.

  

                Faccio seguito al dibattito che si è svolto in occasione dell’ultima seduta di Consiglio provinciale, per rammentare alla S.V. l’impegno assunto dalla maggioranza consiliare in merito agli emendamenti approvati dalla competente Commissione consiliare. Si ricorda in particolare che detti emendamenti non furono sottoposti al vaglio dell’assemblea elettiva solo ed esclusivamente per l’assenza di alcuni Dirigenti che ne avrebbero dovuto attestare la regolarità tecnica. Lacuna, quest’ultima, certamente non addebitabile alla Commissione Consiliare.

                Gli emendamenti approvati dalla Commissione Bilancio  riguardano l’impinguamento dei trasferimenti all’APIIT per il turismo congressuale, l’istituzione di borse di studio a favore dei laureati del Polo didattico ennese per la partecipazione a master e la promozione di attività di ricerca finalizzata ad evidenziare i fabbisogni formativi e professionali negli Enti Locali della provincia di Enna alla luce delle nuove competenze derivanti dalla riforma del titolo V° della Costituzione.

                Si invita pertanto la S.V. a fornire gli imput esecutivi necessari affinché vengano rispettati gli indirizzi politici espressi dai citati organi consiliari.                                                                                                                                                      

Il Consigliere Provinciale

Enna, 17/12/2004  Massimo Greco