massimo greco

 

           Dal coraggio delle idee al governo delle idee

 

 

 

Cari amici della destra ennese, le elezioni per il rinnovo degli organi elettivi della Provincia Regionale di Enna sono ormai alle porte ed il clima si fa sempre più incandescente. Ciò è dovuto al fatto che da queste elezioni dipendono i futuri equilibri politici. La Provincia è l’Ente locale che, più di ogni altra Pubblica Amministrazione, ha consentito al centro-sinistra di occupare tutti i posti di potere creando una fitta rete di interessi non solo politici. Per citarne alcuni basta ricordare il Consorzio Ennese Universitario, il Consorzio Ente Autodromo di Pergusa, la Biennale di Archeologia, la Sicilia Ambiente s.p.a., la Multiservizi s.p.a., l’Istituto Case Popolari, il Cesis s.p.a. i Gal per la gestione dei progetti Leaders ecc.. Questi centri di potere rappresentano le bombole di ossigeno per uomini come l’On. Crisafulli e il Sen. Lauria, che da diversi lustri regnano indisturbati la nostra provincia, spesso, anche col concorso della nostra debole azione politica.

E’ arrivato il momento di fare cambiare aria al palazzo della Provincia, è arrivato il momento di dimostrare che la Casa delle libertà ed Alleanza Nazionale hanno gli uomini per governare bene anche gli Enti locali della provincia di Enna.

E’ per questo che vi chiedo di riflettere sulla delicatezza del momento politico e di reagire con tutte le proprie forze e con tutta la passione che anima il vostro sentimento di appartenenza ad Alleanza Nazionale.

Nel ringraziarvi per tutto quello che farete per Alleanza Nazionale, mi permetto di sottoporvi la mia ricandidatura al Consiglio Provinciale nella speranza di ritrovarci il 26 maggio per festeggiare non più l’elezione di un Consigliere provinciale di minoranza, ma l’elezione di un Consigliere provinciale di una maggioranza guidata dal Presidente della Provincia On. Grimaldi.    

Sempre grazie,

                                                                                                                                                              

 Massimo Greco